You can skip this in seconds

Click here to continue

DirectX 9 Redistributable 9.0c June 2010

DirectX 9 Redistributable recensione dell’Editore

Questo programma autosufficiente è utile se si utilizzano applicazioni che hanno grandi elementi multimediali.

Al giorno d'oggi, molti software di gioco e con grandi contenuti multimediali non possono essere usati sui computer più datati. È qui che entrano in gioco runtime come le DirectX. Questo è associato come parte standard di Windows OS, ma si deve sempre tenerlo d'occhio e assicurarsi che si aggiorni costantemente per far funzionare correttamente i file con audio ricco, animazioni 3D e grafica full color.

Anche alcuni video ora dipendono da programmi simili per poter funzionare a piena capacità. Se le vostre DirectX non riescono a tenere il passo con i tempi, ci sono buone possibilità che alcune di queste applicazioni smettano di funzionare bene. È anche possibile che ciò influenzi le capacità di riproduzione audio e video. Se si controlla e si vede che non si sta utilizzando la versione più recente, questo problema è facile da risolvere: basta scaricare l'aggiornamento gratuito.

Le DirectX sono compatibili con i sistemi operativi Windows 2000, 2003, XP, 7 e Vista e non possono essere disinstallate, quindi è necessario fare un backup o creare un punto di ripristino prima dell'installazione.

Pro: Aggiornamenti di funzionalità e sicurezza realizzati come richiesto, supporto multilingue incluse cinese, ceco, russo e svedese.

Contro: Prestare attenzione alle opzioni extra quando lo si installa: scarica automaticamente alcuni elementi non necessari a far funzionare il programma (ad esempio barre degli strumenti).

Conclusioni: Lavora silenziosamente in background, vari tipi di file necessitano del supporto di DirectX se richiesto quando li si apre. È un po' fastidioso il fatto che installi una barra degli strumenti di ricerca se ci si dimentica di deselezionare l'opzione durante l'installazione, ma i freeware devono pur essere pagati in qualche modo. Vale la pena di prendersi il tempo per installarlo in caso di necessità.

Ricerca prodotti simili per categoria

Feedback

Dowload popolari